BROLO (ME) - PRELUDIO D’ESTATE, CON LA COLONIA COMUNALE 2013
DATA NOTIZIA: 26/06/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio stampa Comune di Brolo - Massimo Scaffidi
 
Un appuntamento, preludio d’estate, che è diventata una vera e propria manifestazione ludico-sociale, pensate per i ragazzi ma anche per le famiglie, cambia schema.
Sarà un mese di luglio intenso, che i ragazzi, quest’anno coordinati da Beatrice Rasizzi Spurio, insegnante con notevole esperienza, vivranno  e condivideranno alla grande tra piscina, laboratori di pittura, di  cucina,di  fotografia, di sport e danza , tante attività ma che saranno sviluppate sempre con l’unico intento di far divertire i Bambini

L’amministrazione dice Salvo Messina,
il sindaco, è consapevole dell’importanza e del ruolo che svolge questo contenitore, che si dimostra uno strumento flessibile e vivace, che negli anni ha cambiato formula e obiettivi, adattandosi alle esigenze di un mondo giovanile in costante crescita e fermento.

Anche quest’anno cambia formula, innovandosi e diventando propositivo, - e aggiunge - si sta preparando con la massima attenzione il mese di luglio dedicato ai bambini, ai loro sogni ai loro desideri, alla loro voglia di crescere. – e conclude – seguo direttamente in questi giorni l’elaborazione dei programmi didattici ludici  con l’aiuto preziosissimo di Sofia Scaffidi - consigliere comunale –
che nella suddivisone dei compiti che vede tutti i consiglieri di maggioranza e di buona volontà attivarsi nei progetti dell’amministrazione ha voluto sperimentarsi, con grande perizia, in questo settore”.

La colonia  si svolgerà nella mattinata dalla 8 alle 13,00 ed entro il 27 giugno ci si potrà iscrivere.

L’età richiesta dei ragazzi per presentare l’istanza è compresa tra i 5 e i 13 anni.

I genitori interessati sono invitati a presentare domanda di iscrizione  presso l'Ufficio P.I. del comune di Brolo su apposito modulo da ritirare presso lo stesso ufficio.

Si informano gli interessati che la quota di partecipazione, da pagare al momento dell’iscrizione è di €.30,00  (comprensiva della quota assicurativa).

In caso di presenza contemporanea di fratelli, la quota, dal secondo fratello in poi,  è pari ad €. 20,00.

Il versamento dovrà essere effettuato presso l’ufficio economato del Comune di Brolo.

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"